Ecco la novità editoriale dell’anno!

Lo stavate tutti aspettando, lo so! E alla fine è arrivato! Dopo un parto podalico plurigemellare, ecco “Non 101, ma molte cose da fare a Valencia… almeno una volta (ma anche due!)”.

Come è scritto nella prefazione del libro, l’idea non è neanche troppo originale, lo so. Non si contano le 101 cose che bisognerebbe fare nella vita persino a Caronno Pertusella! Tranquilli, non sono 101, anche se sarebbero potute essere mille mila milioni. Valencia ha mille posti, mille monumenti, mille musei, mille angoli nascosti che spesso (ahimè) sfuggono sia al viaggiatore più distratto sia a quello più attento.

Questo libro non è un guida turistica, ma la mia personalissima visione di Valencia, una visione tutta mia anche degli aspetti magari un po’ più turistici, ma che non potevo proprio ignorare.

Siete già stati a Valencia? Sicuramente potrete ripercorre in modo un po’ diverso alcune esperienze vissute qui.

Non ci siete ancora stati? E’ un ottimo inizio, per approcciarvi alla città con un altro punto di vista.

Non ci siete mai stati e non vi è mai passato per l’anticamera del cervello di venirci? Chissà, potreste scoprire che Valencia vi sta aspettando, pronta per coccolarvi, stupirvi, farvi innamorare!

Qui il link per comprare il cartaceo su Amazon Italia (ma è disponibile in tutti gli altri Amazon mondiali).

Qui il link per compare il formato Kindle.

Qui se non avete un account Amazon o non avete il kindle ma un altro lettore ebook,

Buona lettura e… fatemi sapere!

5 Risposte a “Ecco la novità editoriale dell’anno!”

  1. Nooooo! Daiiii! Bellissimo! Lo stavo aspettando da quando l’hai scritto un po’ (un bel po’!) di tempo fa sul sito! Non vedo l’ora di leggerlo!

  2. Ciao, questa sì che è una bella notizia! Ho trovato il tuo blog per caso e l’ho letto tutto, anche le righe piccole! Sono proprio curioso di vedere cosa ci riserva il libro! Ma è l’edizione caracca del blog?

    1. Ciao Luca, grazie 🙂
      credo che con “caracca” tu volessi dire cartacea… eh eh eh! Comunque la risposta è no. Ho preso spunto qua e là, ma fondamentalmente è tutto nuovo.
      Per cui… sappimi dire anche sulle righe piccole!

  3. Che bella notizia! Anche io sono una tua fan “sfegatata” (e ho letto anche Anarchia in Cucina!) per cui non posso che dirti… copia ordinata!
    Certo che ci hai fatto penare, eh! E’ dall’anno scorso che hai scritto che il libro era in cantiere! (Come vedi anche io leggo tutto il tuo blog!).

I commenti sono chiusi.