Faccio un po’ di pubblicità… a me medesimo! Ecco!

Allora, che io non sia proprio il mago del computer, questa è cosa ben nota! Me la cavo con wordpress? Ma neanche tanto! Ho cercato di mettere dei link ai libri che ho pubblicato su Amazon riuscendo a farne funzionare uno su quattro? Ecco.
Tutto questo mirabolante preambolo, in pieno stile “metto le mani avanti” per dirvi che se vi piace Valencia, se ne siete innamorati tanto quanto me, potreste voler dare un occhio a questo libro che è giunto… peppereppè! Alla terza edizione!
Ma è l’ennesima guida turistica? Meglio la Lonely Planet. No, non è una guida turistica, è un insieme di esperienze che io ho vissuto in prima persona in questa meravigliosa città che è Valencia e che vorrei che provaste anche voi.
E’ un libro che si legge in fretta, in quanto a lunghezza. Ma che ha bisogno di tempo per farvi gustare a fondo ogni pagina. Quanto tempo ci vuole per prendersi un caffè bombon sotto le torri del Serrano? O sdraiarsi nell’erba circondato da pappagalli? O per perdersi nei colori del mercato? O guardare i gatti stesi al sole nei meravigliosi giardini di Monforte?
Se da queste poche righe avete compreso lo spirito del libro, andate suuuuuubito su amazon e cercatelo! Federico Battaglia – “Non 101, ma molte cose da fare a Valencia…”
Ciriciao gente!
copertina del libro "Non 101, ma molte cose da fare a Valencia..."
CLICCA QUI PER ANDARE DIRETTAMENTE SU AMAZON